View Single Post
  #35 (permalink)  
Vecchio 04-02-2008, 12:27 AM
fragola fragola non è in linea
Member
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 73
predefinito Effetti collaterali ed interruzione del trattamento...??????

Salve ragazzi, come va? Spero bene...benisssimo per tutti voi.
Mamma è già a metà del II ciclo del trattamento con SUTENT, gli effetti collaterali sono quasi tutti presenti: intensa astenia ed affaticamento, infiammazione e dolore alle gengive, anemizzazione, epistassi dal naso, colore cutaneo giallastro, alterazione del gusto ed inappetenza, sbalzi pressori anche se sotto pesante terapia per l'ipertensione.
Spero tanto riesca ad andare avanti , fra 15 gg. partiremo per Milano, io farò il mio follow-up con il mio oncologo all'ISTITUTO NAZIONALE TUMORI e mamma all? ISTITUTO EUROPEO ONCOLOGICO, dove è stata operata e dove anch'io ho subito il mio bell'intervento di gastrectomia per un carcinoma allo stomacoa soli 33 anni.Dopo la TAC che farà mamma ed il consulto oncologico, sapremo se la terapia ha fatto effetto, se la malattia si è bloccata, se è per quanto tempo dovremo andare avanti. Spero tanto che continueremo xchè vorrà dire che la terapia ha funzionato .Ci sono giorni in cui è serena e forte,e giorni in cui non riesce a solevare la testa dal divano.
Vorrei tanto sapere se qualcuno ha mai interrotto il trattamento , anche temporaneamente, x quanto tempo, con quali effetti sulla malattia
Aiutatemi ho bisogno di sapere.
UN grosso bacio ed un abbraccio fortissimo a tutti voi!
Rispondi quotando