View Single Post
  #3 (permalink)  
Vecchio 08-14-2010, 08:56 AM
ruozi ruozi non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2007
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 220
Invia un messaggio tremite MSN a ruozi Invia un messaggio tremite Skype a ruozi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da forum_musica Visualizza il messaggio
Non per difendere l'Iphone ma queste due mancanze mi sembra che in realtà ci siano.

Il bluetooth c'è come anche , ad esempio, l'applicazione per scrivere le note che è di base.
La mancanza grave, secondo me, ma che è voluta e ormai confermata a vita, è la mancanza di lettura di flash come anche tu hai fatto notare.

La cosa che manca di più all'Iphone, secondo me, è l'economicità del prezzo, considerando che l'Iphone 4g costa intorno alle 700 euro e più.

Troppo cari, troppo.

Mi sembra che il bluetooth sia limitato solo tra apparecchi Apple (ipod, ipad e iphone).
Il Bluetooth c'è ma solo per auricolari, non permette di scambiare files (tipo passami la suoneria con l'amico).

Per creare documenti c'è solo la funzionalità note, senza poterle organizzare in cartelle ecc.
Io ho una serie di documenti word-excel ecc che uso sia per lavoro che per divertimento e mi sarei aspettato un minimo di possibilità di poterle creare e gestire anche da qui.
La cosa poi si è risolta con un'app da 4€ quindi perchè non includerla fin dall'inizio?

IL prezzo....è alto ma c'è un fattore di moda e d'immagine da calcolare, inoltre lo puoi sempre rivendere usato a 350, cosa che non si può dire di nessun altro telefono di quella fascia.

Per fortuna che per i poveretti mantengono sempre il modello vecchio nella versione da 8GB a 530€, che infatti è quello che ho comprato.
Rispondi quotando