View Single Post
  #120 (permalink)  
Vecchio 07-31-2010, 02:10 PM
niky niky non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 90
predefinito Cambio terapia

Ciao a tutti, in particolare ad akeyio al quale mi sento molto vicina, avendo il papà che attualmente è in pausa per passare alla nuova terapia con everolimus. Per quanto riguarda il problema dell'ascite non so aiutarti, ma capisco cosa significa il peso di vedere i genitori nella sofferenza di un male dal quale non si guarisce, e vederli a casa a riposare quando invece vorrebbero fare mille attività. Mio papà è da circa un mese che è in quasi pausa, nel senso che ha fatto 8 giorni di nexavar a 600 mg e ha avuto una importante sindrome mano piede che lo ha quasi allettato con un recupero lento; poi hanno riprovato la dose a 400 mg ma dopo quattro giorni stava già peggiorando e si rivedevano affiorare le vesciche questa volta solo alle mani...e così nuova pausa e ora la prossima settimana ci attende la tac per valutare la situazione. La dottoressa diceva che il nexavar per la sua esperienza era il meglio tollerato...mi domando quindi questo everolimus come è da voi che lo provate in prima persona? é davvero così aggressivo?
Un abbraccio a presto
Rispondi quotando