View Single Post
  #7411 (permalink)  
Vecchio 07-30-2010, 10:15 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito saluti

Ciao a tutti e tutte, amici ed amiche carissimi/e. Mi sono un poco aggiornata sulle ultime pagine, mi dispiace per Bobo, ma anch'io ho un'amica che ha la sclerosi multipla da oltre 10 anni, sposata, fa l'insegnante, insomma, se non fosse stata lei a dirmelo, non lo avrei mai saputo! Rosanna la sentirò al telefono in questi prossimi giorni, di Franco invece vorrei avere notizie sul suo lavoro di guardiano!, a Elly vorrei dire "forza e coraggio, tenete duro!", a Nanni che adoro il suo spirito, lo stesso capitò a noi la scorsa estate e visto che non sono un medico, da "buonedonne", andammo direttamente dal Direttore dell'Asl il quale chiamò il sostituto sprovveduto e nell'arco di un paio d'ore ci fece le ricette!, Giuseppe dai un abbraccio a Bianca, Myta come state? quando partite?, Domenico come va la vitaccia laggiù? tante partenze?, Paola e Edo, prima o poi ci troviamo anche noi, non siamo tanto lontani!, Monia,come state? la piccolina? Tommaso, come va? niente grandine eh per ora?!.

Io sto ultimando la stagione dei matrimoni, qualche settimana di sosta e poi si riprende a settembre. La cucciola arriva lunedì e andremo un poco al mare e poi sui monti a riposare, leggere qualche buon libro, mangiare in qualche rifugio, ecc...Un abbraccione a tutti e tutte, anche a quelli che non ho citato ma solo perché ho poca memoria la sera!! Isa
Rispondi quotando