View Single Post
  #7387 (permalink)  
Vecchio 07-27-2010, 08:00 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Appena rientrato

Ciao a tutti bei ragazzi e gentili signore!!!
Scusate l'assenza, ma sono rientrato ora dopo una settimana di cazzeggio a Musso, ns residenza lacustre, accompagnato da mamma ed Arturo,il cane di mia madre un boxer di 40 kg, regalo mio e di paola per la pensione di mio papà.Da quando tre anni fa è mancato il babbo, almeno una settimana alla mamma la dedico, così che si possa rilassare dallo stress quotidiano cittadino. Giornate belle, soleggiate e per nulla afose, anzi ventilate quel giusto che di sera indossavo una felpettina!!!!!
Caro Giuseppe sono molto felice per Bianca....si merita anche lei un pò di tranquillità e non continui colpi al cuore come se tutto ciò che ci colpisce fosse sempre e solo qualcosa di gravissimo!!! Siamo si malati, ma......in formissima e combattivi contro l'alieno
Franco nelle seratine frizzantine ti ho pensato e sai perchè? Avrei voluto essere a tavola con te e gustarmi quelle prelibatezze di pesce che tu sai cucinare alla grande!!!
Settimana scorsa è venuto da noi il mio collega con moglie ed il piccolo Niccolò!!!! Gli hanno già somministrato il primo ciclo di chemio ed il pancino è già morbido e trattabile.....lui una furia, incredibilmente carico come una molla, abbiamo giocato 2 ore a pallone nel ns giardino...io distrutto e lui "ANCORA DAI"!! Un fenomeno di simpatia e carattere...BRAVISSIMO PICCOLINO Oggi inzia il secondo ciclo, poi altri due ed infine intervento chirurgico.
Noi andremo in Sardegna il 4 e torneremo il 25.....Villasimius arriviamooooo!!!
Finalmente Laura è ricomparsa.....ma mamma Mariella è fantastica, che carattere, rispolverati i gradi ha già ristabilito le gerarchie!!
Felicissimo di sapere che l'emoglobina ed il calcio del mio amico Gianmario siano ok, merito della mogliettina che non lo molla un secondo, brava Myta
Scappo perchè mia moglie mi sta già cazziando....è pronto!!!
Un abbraccio ciao da Edo
Rispondi quotando