View Single Post
  #7365 (permalink)  
Vecchio 07-23-2010, 07:25 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito

Ciao bella gente,

Ciao Ern, si....in effetti ho giornatine belle piene......tra date destinazioni e la gente che non sa' cio' che vuole fare da grande....sono abbastanza esaurita.....poi ci metti pure che domani il mio piccolo Stefano ( 9 anni) parte per il campo scout a poggio umbricchio ( crognoleto - teramo) per ben 8 notti......beh' per me e' la prima volta e gia' sto' in coma!!!! aiutooooo!
Severino come sta'?

Freddy in bocca al lupo per la tua nuova avventura con il sutent! Sono sicura andra' bene se riuscirai a sopportare un po' i suoi effetti ..... purtroppo per Maurizio non e' andata bene che l'ha dovuto interrompere dopo 8 mesi..... ma era piu' le volte che non l'ha presa o che ha ingerito solo la dose minima di 25mg!

Soni sono molto felice per i tuoi ottimi risultati di stabilita'.....ci voleva un po' di respiro!

Maurizio per la seconda volta ha un'infezione in atto al polmone.....oltretutto e' reduce di una settimana con febbre a 39/40 e nonostante i 5 giorni di antibiotico continua ad avere febbre in termini di decimi 37 e 4 37 e 7 e ora sta facendo le punture di rocefin....lunedi' controllo con l'oncologa e vediamo il da' farsi ma intanto ha gia' saltato 2 sedute di terapia.

Devo scappare che ho gente in ufficio......spero di potermi ricollegare quanto prima e salutare un po' tutti con calma.

Vi seguo sempre pero'........ sempre sempre sempre.....

Un abbracio

lucy
Rispondi quotando