View Single Post
  #7362 (permalink)  
Vecchio 07-22-2010, 11:02 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Bene per Soni, sono proprio contenta della bella notizia!
Bello ritrovare Nanni ogni tanto, buona ripresa con domani
Caro Freddy, ok, passato l'effetto brutta notizia, si riprende a pieno ritmo la lotta e ci si ricorda che quando si chiude una porta, si apre il portone! E allora, avanti tutta con il Sutent!
Mentre Adriana, si goda per tutti una bella vacanza senza Sutent e i suoi unforgettable effetti collaterali!
Un abbraccio speciale speciale per la grande Franca
e l'augurio di buone vacanze anche a Domenico!
Monia carissima, come va? Myta, come state tu e Gianmario? Franco, anche qui, si boccheggia, si boccheggia....felice di leggere del tuo pronto intervento spirituale!Finirai con l'essere nominato Diacono se continui così!

Per le pastiglie in più, sentite Lory, ma da quanto ho capito consegnando ieri le 5 benedette (eh, quelle della Canonica, avranno un plus valore almeno!!), erano a posto! Però sentite lei...

Un abbraccio a tutti, qui si continua con :
- matrimoni
- bomboniere
- svuotamento casa don (quasi ultimato...). Nuovo prete accompagnato da mamma in arrivo già dai primi di settembre....non ne sono triste, anzi, mi piace l'idea che ci vadano madre e figlio...Non ve l'ho detto, ma ho scoperto casualmente qualche giorno fa che il mio Don è mancato il giorno...in cui è nata sua mamma! Per me che continuavo a pregare sua madre di venire a prendere suo figlio, è stata una grande consolazione...

Vi avverto cmq che dai primi di agosto, anche noi (FINALMENTE!), saremo......in ferie! Per chi vuole, Pian dei Resinelli, vicino a Lecco. Baci. Isa
Rispondi quotando