View Single Post
  #7341 (permalink)  
Vecchio 07-17-2010, 11:22 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti bellissima gente (?????) Oggi è una bellissima giornata per chi è in vacanza, vero Tommy??, spero tanto che in Sardegna, dalle parti di Villasimius e Quartu, diluvi e grandini in modo tale da farti lavorare anche in vacanza. Da quelle parti abitano due miei fratelli, uno a Quartu (via Rosas) e l'altro a Sinnai. Mi dicono che fa un gran caldo.
Miracoli della burocrazia italiana (o solo veneta?)!!! Il 13 ho passato la visita per la conferma dell'invalidità e ieri, appena 3 giorni dopo, ho ricevuto il verbale provvisorio di invalidità senza aluna annotazione circa la revisione. Adesso aspetto quello definitivo della commissione provinciale, staremo a vedere.....
Forza bella gente, so quanto siete bravi. Ad una simpatica signora servono patiglie di sutent. Lorenza ha lanciato l'appello voi, noi diamo la nostra disponibilità. Bastano anche poche pastiglie da ognuno di noi per raggiungere la giusta quantità. Non importa il dosaggio (meglio se da 12,5 o 25). Io ne ho 15 da 12,5. Datemi la vostra disponibilità ed io, o voi direttamente se avete il suo nr., mi metto in contatto con Lorenza. Ciao a tutti da questo afoso e rovente angolo di padania
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando