View Single Post
  #7340 (permalink)  
Vecchio 07-16-2010, 06:15 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

NANNIIIIII, ma che felicità averti di nuovo così presente le tue spiegazioni sono indispensabili e molto esaurienti, io ho curato gli effetti collaterali leggendo tutti i post del forum, visto che i medici allargano le braccia dicendo "bisogna avere pazienza" senza darci nessun consiglio.
Un triste benvenuto a Tommaso 2, forza e avanti a tutta.
Isa cara mi spiace per le condizioni di Rosanna, speriamo che la presenza della figlia sia un toccasana, in quanto a te e alla cucciola spero che possiate andare un pò al fresco nella tua casetta in montagna.
Franco anch'io come te quando vado in oncologia cerco di trasmettere ottimismo a tutte quelle persone che vedo così abbattute e sfiduciate e ti dirò, qualche volta ci riesco.
Io sono alle ultime 4 pillole killer, poi ancora qualche giorno di sofferenza e poi sperooooooo di godermi al meglio una quindicina di giorni, vedremo.
Paola Edo, Tommy, Erminio, Lucy, Giuly, Adriana, Giuseppe e Bianca, Myta e Giammario, Matilde, mitica, la nostra vecchia amica Rosa e a tutti quelli che non ho nominato, un grandissimo abbraccio.
FRANCA
Rispondi quotando