View Single Post
  #7329 (permalink)  
Vecchio 07-15-2010, 05:51 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao Tommaso, sono Franco e FORSE ci siamo conosciuti allo IOV qualche mese fa con tua moglie.... sei tu???? Vedi Isa anche Tommaso (se è lui) è uno di quelli che mi appassiono a "catechizzare" allo IOV mentre aspetto la visita. Cerco di trasmettergli qualche briciola del mio pensare positivo. Mi dispiace del progredire della malattia ma effettivamente è troppo presto per capire se abbandonare il sutent o meno e la presenza di necrosi è un buon segno. Coraggio e forza, bisogna andare avanti. All'interno dello IOV c'è anche l'unità di endocrinologia oncologica diretta dal prof. Opocher, un ottimo medico come pure la sua assistente dott.ssa Zovato. Io sono seguito anche da loro e mi trovo molto bene. Se sei tu un caro saluto anche a tua moglie, se non lo sei non importa .... un caro saluto comunque
Rosanna ma che mi combini???? non riesci ad inventare nulla di meglio per riposarti? Già non facevi alcuna fatica a camminare ma addirittura startene tutto il giorno a letto..... Per fortuna arriva Giorgia fresca fresca di matrimonio. Un abbraccio fortissimo e scusa per il tono scherzoso in un momento così serio.
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando