View Single Post
  #7320 (permalink)  
Vecchio 07-14-2010, 12:01 PM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito

Carissimi amici buongiorno,
quando serve aiuto e calore umano, piazzetta Sutent non si smentisce mai , cosa aggiungere se non ringraziare di cuore ancora una volta per gli incoraggiamenti inviati !

Caro Edo, purtroppo l’incremento percentuale vs la precedente TAC tanto da dettare il cambio terapia c’e’ stato, infatti, da 34 mm a 43 mm il delta e’ del 26 % ! Ref. ultimo farmaco disponibile, probabilmente il tuo oncologo si riferisce ad Everolimus, il quale, e’ stato appena commercializzato. Per non smentire il nostro innato ottimismo, next time, prova a chiederne il nome.

Caro Nanni, leggere il tuo intervento e’ stato un piacere, come al solito, sei estremamente mirato e professionale , grazie !
A proposito, ho letto tutti i post del forum parallelo su Everolimus, che grinta !!! Definirti granitico significa essere stretti di voti.

Caro Franco, come ben dici, non mancheranno i suggerimenti sul nuovo proseguo, nella piazzetta parallela c’e’ una buona squadra e non mancano le figure di eccellenza !!!
Ref. visita, spero ti concedano quanto atteso, tienici informati dell’esito, se affermativo, next time, le visite le facciamo in Veneto altro che nelle parsimoniose Toscana (ciao Franca) e Lombardia !

Cara Adriana, quasi quasi prossimo anno mi arredo gli scantinati per stare al fresco nei periodi torridi! Altro che aprire e chiudere le imposte ad orologeria o avviare il condizionamento!

Cara Isa, e meno male che i matrimoni sono in calo, diversamente, tu mi schiatteresti insieme alla cucciola per super lavoro ! Suggerimento, prezzi un pelino piu' salati in modo da selezionare la clientela e correre un po meno!

Ciao a tutti

Giuseppe
Rispondi quotando