View Single Post
  #7299 (permalink)  
Vecchio 07-08-2010, 05:16 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito

Carissimi amici buon giorno a tutti. L'estate è scoppiata troppo all'improvviso, troppo caldo e con l'aumentare del caldo diminuisce la pressione!!!
Cara Franca io ancora non l'ho provata la crema ma comunque penso che sia solo anestetica e non emolliente. Serve solo a nonb sentire dolore e non a rendere morbide le callosità.
Carissima Isa, in effetti mi vien bene comunicare con gli altri, sconosciuti compresi... ma da qui a fare il prete virtuale ce ne corre. Ringrazio tanto e di cuore il caro don Angelo per il mandato ma credo di essere più il tipo che "predica bene e razzola male" per cui niente predicozzi e catechesi laiche.
Per quanto riguarda i latitanti ritengo che siano decisamente il luoghi ameni e freschi e non hanno certo tempo da perdere con noi... beati loro. Io sto ancora pensando dove andare per la mia breve vacanza estiva che coinciderà all'incirca con la seconda o terza settimana di agosto. Il problema, come al solito. sono i figli. Il grande partirà per la Sardegna con morosa al seguito il 25 di luglio e rientrerà il 10-11 di agosto per cui, per non lasciare da solo il "piccolo" in casa a combinar casini, siamo quasi costretti ad andare in vacanza dal 12 agosto in poi e per questo sono "costretto a rubare" una settimana in più di pausa il che mi sconquassa i miei piani perchè ho già prenotato la tac per il 20 settembre, all'incirca una settimana dopo fine ciclo e ritiro esiti in coincidenza con visita di controllo... qualcosa mi inventerò!!!
Ciao a tutti
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando