View Single Post
  #7297 (permalink)  
Vecchio 07-07-2010, 07:12 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Ragazzi che fatica!!!!!!!!, comunque arrendersi mai!!!!!!!!!!!!
Ieri sono stata dal mio oncologo e voi non ci crederete, come al solito non mi ha fatto entrare neppure nello studio, mi guarda e mi dice: stà proprio bene, gli esami come vanno? ed io, bene, allora non ha bisogno di nulla:. Mi ha portato nell'ufficio della segretaria, mi ha segnato le pillole per il prossimo ciclo fissato la tac per settembre mi ha salutata dicendo se ha bisogno chiami. Questo succede tutte le volte che ci vado. Va anche detto che è il direttore dell'oncologia e io non prendo mai un'appuntamento, ogni volta che vado e a qualsiasi ora mi riceve, ma la soddisfazione di una visitina......sarà perchè io sono una falsa sana, perlomeno dall'aspetto, mah.....
Comunque a qualsiasi bisogno c'è come ci sono gli altri proff. che mi seguono.
Domenico cosè questa latitanza? Metterò un investigatore, naturalmente dell'arma CARABINIERI.
Franco mi consigli di provarla questa pomata? anche i miei piedi urlano e comincio ad avere dei piccoli indurimenti
anche alle mani.Sono felice delle tue vacanze e le prossime dove le farai?
Isa cara, non voglio scendere ha 25 perchè ho paura che non faccia il suo dovere, è dura ma siccome sò che poi ho un periodo di relativo benessere perciò stringo i denti (per modo di dire) e vado avanti, ti abbraccio forte forte.
Edo sono molto dispiaciuta per il piccolo ma la speranza è quella che ci fà andare avanti e poi mai disperare.
Ernesta, Adriana, anch'io sono perplessa del silenzio di Rosanna, io non sono in contatto, in quanto a latitanti, anche Erminio non è che si fà tanto sentire come molti altri, voglio sperare che siano tutti in vacanza.
Un abbraccio a tutti FRANCA
Rispondi quotando