View Single Post
  #7294 (permalink)  
Vecchio 07-06-2010, 10:16 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Caro Edo, mi dispiace molto della notizia che ci dai, da mamma, non oso nemmeno immaginare il dolore che può darti una notizia simile....li ricorderò nella preghiera.

Caro Franco, felice di leggere le tue nuove e il tuo girovagare. Il mio caro eremo per ora è lì in attesa, io stò per la verità facendo tutto il trasloco degli scatoloni da casa del Don al laboratorio (perché quest'inverno avevo messo lì in una stanza vuota tutti gli scatoloni del negozio...), spero di ultimare con questo fine settimana per poter poi chiudere la porta di casa e restituire le chiavi al nostro Parroco. Poi, finita questa incombenza, mi sentirò anche più libera di pensare a me, senza avere cose in sospeso. Ma debbo dirti che ho sorriso a lungo leggendo della tua "catechesi Sutent" in ospedale, perché una delle cose che mi disse il Don, quando iniziava a far fatica a leggere e concentrarsi, fù di dirti che ti demandava a fare il prete ma solo qui sul forum al posto suo! Non te lo dissi prima perché onestamente mi sembrava di cattivo auspicio, ma ora, prendila come un testamento che viene aperto e un mandato....Se vuoi, ti recupero una delle sue stole, così quando entri in veste ecclesiale, ti senti già nella parte!Scusami, rido immaginando tua moglie che ad un tratto ti becca al pc vestito da prete....Un abbraccio grande, forza!

Domenico, io vorrei tanto sapere cosa ti sta succedendo. Sei sempre lì pronto a darci forza, a trovare le parole giuste per tutti ma poi mi sembra che quando si tratta di te, evadi....guarda che noi siamo tutti qui anche per te! Un abbraccio grande, e non ci scansare così....

Franca, pensavo al 25 per la verità, perché ricordo che per il Don lo proposero come mantenimento...Cmq sei una donna forte e mi sembra di intuire che riesci a sopportare i disagi del pillolozzo....nonostante pillola e clienti della macelleria! Io ti penso tanto.

Un abbraccio a tutti e tutte. Ho qualche giorno di consegne bomboniere, ma patisco il caldo. Non si associa molto allo stordimento mentale che mi ha colpita. E se pensate che ero già stordita prima....immaginatevi adesso! Baci, vi penso tanto. isa
Rispondi quotando