View Single Post
  #7291 (permalink)  
Vecchio 07-06-2010, 04:58 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao gente…. Certo che è un pochino difficile parlare se dall’altra parte non c’è un interlocutore…
Oggi visita di controllo e successivo ritiro delle pillole. Mi hanno dato anche una crema, leggermente anestetica, per le abrasioni che si produrranno. Si chiama EMLA… vi saprò dire più avanti se funziona o meno. I valori del sangue sono più che ottimi con la creatinina a 106 (1.17), piastrine a 158, TSH a 0,68 e ferritina 248. Queste due settimane di pausa sono state meravigliose e maledettamente brevi. Spero di continuare così anche per la prima e di arrivare alla fine (2 agosto) messo non tanto male visto che dopo si dovrebbe andare in vacanza (ma ho già preannunciato che prenderò una settimana in più di pausa).
Cara Isa sono contento che la tua piccola si stia riprendendo dal colpo e spero che anche tu possa staccare la spina per qualche tempo riposandoti in qualche luogo di vacanza (anche il tuo caro eremo andrebbe bene).
Monia, in effetti, avevo intenzione di passare per S.Benedetto ma poi, visto che alle 20 c’era la partita dell’Inghilterra ho preferito andare contro corrente e partire subito per casa; così domenica mi sono messo in viaggio alle 10.30 e non ho incontrato traffico nemmeno dalle parti di Riccione o di Bologna. Alle 14 scarse ero già a casa spaparanzato al fresco. E’ stata una bella vacanza, belle giornate ma un mare freddissimo, non mi sono bagnato neppure i piedi! In compenso, la sera, abbiamo girato per Numana, Marcelli e P.to Recanati, molto belle!
Franca coraggio, sappiamo benissimo che alla fine passa tutto. Comincio a capire voi donne quando dite che il dolore del parto è fortissimo ma per fortuna dura poco e si dimentica presto!!!
Oggi ho avuto, in ospedale, una lunga discussione con un altro paziente sutent. Lui 62enne non credeva che io avessi 57 anni passati. Lui è stanco della terapia, vuole smettere, non sopporta le limitazioni ecc. ecc. Ho cercato di convincerlo che tutto sommato si può continuare a vivere decentemente. Basta volerlo, basta amare la vita. Ora vi saluto e aspetto di leggere qualcosa di voi
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando