View Single Post
  #7241 (permalink)  
Vecchio 06-24-2010, 11:06 PM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito

Ciao Isa, in punta di piedi per un saluto ed un incoraggiamento per questa dura ma lasciami aggiungere anche Santa battaglia, nonostante i dolori, gli sforzi ed il fisico allo stremo delle forze continuate con grande dignità e serenità questo duro cammino!
Siete dei grandi, ci state offrendo una grande lezione di vita.
Grazie, grazie ed ancora grazie. Un forte abbraccio ad entrambi !


Edo, mi spiace di cuore per il piccolino del tuo collega, sono ammutolito, non ho parole per incoraggiare i genitori, auguro loro che INT facciano il massimo per venirne fuori !
Un abbraccio anche a loro da parte mia.

Certo, verrebbe da urlare all’ingiustizia Divina, parallelamente e, mi associo a Franco, quanti disastri ambientali l’uomo crea e nasconde, stiamo a vedere rottami di amianto sparsi in giro per le periferie, residui radioattivi mal custoditi, imprese chimiche o di lavorazione metalli a rischio a ridosso dei centri abitati, il denaro che la fa da padrone nelle produzioni e distribuzioni alimentari, si vedono a volte servizi raccapriccianti sul recupero di prodotti avariati (formaggi, salse/pomodori, uova, ecc,) che, trattati chimicamente, vengono rimessi in commercio; animali e quindi carni, trattati/e in mille modi tranne che al naturale ( Franca vorrei avere il tuo negozio a portata di mano!) ecc. ecc. ecc. la lista si allungherebbe a dismisura e, non ho nessuna intenzione di stancarvi in questo triste periodo con le mie prediche.
Certo, ci saranno anche altre dannate cause non ancora individuate a causare i tumori, però, quando saltano fuori statistiche del tipo, in oriente, in alcune specifiche zone, dopo alcuni insediamenti industriali, si sono impennate le morti per tumore, dovrà pur centrare l’inquinamento !!!!

Franco, forza ! Ormai la malefica quarta settimana sta finendo !

Mi congedo, abbraccio forte forte chi sta soffrendo, un abbraccio normale a chi sta solo “tribulando”, una pacca sulle spalle a tutti gli altri di questa nostra, nonostante tutto, magica e splendida famiglia allargata.


P.S. Coi post privati continuo a capirci una beata ma...., l’altro giorno ho spedito un post privato ad uno dei nostri sarà pervenuto ?!?!?!? Boh !!!

Buona notte a tutti
Giuseppe
Rispondi quotando