View Single Post
  #7240 (permalink)  
Vecchio 06-24-2010, 09:37 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Carissima Isa quando ieri non hai risposto al mio messaggio mi sono subito preoccupata ed oggi appena sono tornata sono venuta a vedere cosa era successo. Mi dispiace davvero tanto. Pensa che sono passata milioni di volte a Lodi per andare a Milano e solo ieri ho notato quel campanile ed ho sentito il bisogno di chiamarti, mai poi temendo di disturbare, ha mandato un msm. Ho parlato a mia madre di voi e le ho detto che mi sarebbe piaciuto tanto, una volta che non si va di corsa, fermarmi da voi per un saluto. In questi altri viaggi non ho mai fatto caso a Lodi!!!!
Sul discorso del farmaco, vorrei esprimermi: io che voglio e cerco sempre di avere tutto sotto controllo, devo sempre gestire tutto, nonostante le forze calano sempre di più, al pensiero di dovermi rendere conto che non c'è più niente da fare, che manca poco alla mia ora e soprattutto che devo lasciare la mia cucciola, credo che sia una cosa a cui il cuore non può reggere e quindi dico SI a questi farmaci. Credo che così sia come addormantarsi per un'anestesia: si riposa beatamente e si fanno dei bei sogni.
Manuelati sono vicina e non ho parole in questo momento; sicuramente ricordare i momenti belli, l'ultima immagine "sana" di tuo padre ed il fatto di saperlo finalmente libero dalla malattia siano le uniche cose che ti possano dare conforto.
Rispondi quotando