View Single Post
  #14 (permalink)  
Vecchio 06-24-2010, 12:44 PM
toni_ba toni_ba non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2010
Messaggi: 6
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da supernino1974 Visualizza il messaggio
grazie ancora.......sei molto preparato sul mdb ........chiamero' domani al numero che mi hai suggerito.
Mi farebbe piacere conoscere l'opinione di un oncologo tradizionale sul mdb.
Magari loro non sno preparati a sufficienza per poter giudicare la bontà di un metodo o di un altro ,ma si curano di applicare un protocollo alla lettera secondo le indicazioni del ssn.
Mi farebbe piacere conoscere la tua storia ,e sapere come fai ad esssere cosi' preparato su questo metodo.
apprezzo la tua prudenza e la tua umanità.
ciao.
rispondimi magari in privato grazie.
Ciao eccomi qui
ho visto che hai scritto anche sul DiBellainsieme stanotte.
Io ho perso entrambi i genitori, portati via da questo male maledetto che va sotto il nome di cancro.
Sono cosi preparato(non e mica vero ) perche come te mi son trovato e ho voluto capire meglio di cosa si trattava. allora mi son cercato sulla letteratura gli studi riguardo i farmaci impiegati (sono oltre 40.000 gli studi che puoi reperire oggi sui singoli componenti del' MDB) e ho capito che le basi scientifiche ci sono poi mi son messo in contatto con l' associazione che segue gli ammalati e li o potuto sentire le testimonianze di alcuni di loro!
Mio padre alla fine decise di curarsi con la chemio perche quando ha chiesto all' oncologo: "ma la terapia Di Bella?" quasi ci sbranava chissa quale bestemmia avevamo detto.
E' stato un calvario durato 10 mesi dentro e fuori dall' ospedale e non ti dico altro.
Rispondi quotando