View Single Post
  #7239 (permalink)  
Vecchio 06-24-2010, 10:35 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Caro Edo, il Don si sarebbe arrabbiato con il suo Grande Capo per il figlio del tuo collega, quando gli capitava di sentirne, diceva "noi dovremo dare spiegazioni del nostro agire al Signore, però anche Lui ne dovrà dare a noi!"

Per quanto riguarda il "non è giusto" di Franco e di altri, tenete presente che gli viene dato il Serenase, via intramuscolo, uno al mattino e uno la sera. E' sopito ma si risveglia ogni tanto. E' sereno, tranquillo, anche perché il rotweiler di casa ha transennato l'area, quindi la porta resta chiusa e gli amici che vorrebbe vicino, tutti avvisati, entrano dal portino. Ieri sera mi ha detto "Ti penso tanto dal mare!", allora gli ho chiesto se era bello, lui ha risposto "Bellissimo!". Era su una barca, con un bellissimo mare e un bellissimo sole. Forse qualcuno preferirebbe essere lucido e consapevole fino all'ultimo, e lo capisco. Però conosco il Don e sò per certo che lui, invece, si è sempre spaventato molto della realtà che lo riguardava, tant'è che preferiva non sapere nulla inizialmente e che fossi io a tirare le fila. A me piace pensare che lui stia vedendo un bel mare, piuttosto che il suo letto d'ospedale con la flebo....Poi chiaramente, mi piace che dal suo mare pensi a me, eh! Non ha dolore fisico, mangia e beve poco ma lo fa, continua a dirmi "se sei qui, è meglio". Ed io resto qui. Non vi dico che voglia ho di fare un matrimonio a Pioltello sabato mattina in compenso....questo sì che mi rompe proprio tanto!
Rispondi quotando