View Single Post
  #7203 (permalink)  
Vecchio 06-21-2010, 07:45 AM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito

Cara Franca,
ieri sera sul tardi ho letto il tuo post e ne sono rimasto sconvolto, la mia preghiera per il nostro carissimo Don Angelo non e’ mancata e continuerà a non mancare!

Non posso crederci, sino ad ieri fra il salto in padella, da parte di Isa e, l’insaponatura gigante, da parte mia, ci abbiamo scherzato su ! Immagino che tu abbia ricevuto info in anticipo previo altri canali!?!?! Dicci che sono io ad aver percepito in modo errato la situazione !!!
Più che senza olio nella lampada mi sto sentendo uno senza sale da qualche altra parte !!!

Un abbraccio ai carissimi Don Angelo ed Isa

Carissimo Nanni,
la tua sagacia è proverbiale! Con piacere vedo che ci segui, questo ci riempie di gioia, come suggerisce anche Franca, di tanto in tanto, qualche battuta in più ce la potresti anche concedere !
Ref. rubinetto, avevo preferito precisare appunto per evitare che papuzzo fraintendesse il consiglio.
Agli albori i suoi problemi erano sorti con la perdita al rubinetto di sotto, ora, dopo il primo ciclo Sutent, sgarrava quello di sopra !

Carissima Myta, siamo molto fortunati ad averti nel forum, i tuoi consigli sono sempre precisi e puntuali come un orologio svizzero ! Leggendo il tuo post e poi, ancora il mio, mi sono immedesimato nel personaggio televisivo della nota pubblicità Fastweb ove in un minuto non riesce a sintetizzare il messaggio da dare, fortunatamente, in ogni situazione c’e’ il Valentino di turno !

Franco, tutto bene ????

Bobo, poi la tua TAC com’e’ andata ???

Ai carissimi amici latitanti del Centro Sud un incoraggiamento per superare le difficoltà in essere ed un invito a darci loro notizie.
Ciao a tutti
Giuseppe
Rispondi quotando