View Single Post
  #7191 (permalink)  
Vecchio 06-19-2010, 02:04 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
predefinito

Isa, il nostro parroco non è Don Tonino, che pure conosco molto bene, ma Don Edoardo, a cui voglio un mondo di bene. Come ho già avuto occasione di dirti, io (come LORENZA), frequento molto poco l'ambiente ecclesiastico, non mi si vede mai a Messa la domenica e ancor meno nel Confessionale. Lui mi assolve ugualmente "giustificandomi" con il lavoro che faccio. A volte però si spazientisce ed in perfetto bergamasco mi ammonisce dicendo: "Al Signur al gà mia fresa e l'ga mia de ciapà l'treno e ta spèta po a te!!"Traduzione: "Il Signore non ha nessuna fretta e non deve prendere il treno in partenza, quindi aspetta anche te". Quanto all'aria gelida di ieri sera ti dico solo che noi eravamo in piscina a Crema per una gara di nuoto all'aperto e Lorenzo ha gareggiato alle 23.10, uscendo letteralmente congelato dalla vasca!!
Un pò di noi: ritirato prelievo per ferro transferrina ferritina, ferro 21, il valore minimo è oltre 50, quindi questo giustifica in parte il 9 di emoglobina, ovviamente iniziate anche flebo con fiale di ferro (due x volta....). E l'avventura continua...........
Buon we a TUTTI
Rispondi quotando