View Single Post
  #7170 (permalink)  
Vecchio 06-15-2010, 09:19 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Ragazzi cosa rispondere al saggio Franco e alla carismatica Isa? Niente proprio niente, solo approvare, credo anch'io, come il caro Giuseppe, che noi abbiamo il dovere di fare tutto per vivere il piu' possibile per dar modo ai nostri cari di dimostrarci tutto il loro amore.
Caro Giuseppe, per quanto riguarda le mie visite a Firenze e in tutti i luoghi della Toscana, confermo tutte le meraviglie che abbiamo in pitture, sculture, palazzi e cose varie, ma credimi se ti dico che non ho mai visto un'opera d'arte come la scultura del Cristo Velato, è un'opera perfetta siblime e gli si addice l'aria di mistero che c'è sul fatto che il principe di San Severo abbia usato una delle sue alchimie per il velo steso sopra al corpo morente, noi eravamo circa 50 persone e tutte siamo rimasti senza parole.
Auguri per il tuo 25°, per me il 10 maggio sono stati 40 anni di matrimonio, per la cara PATRIZIA, auguri per i suoi 2 x25 anni, caro Franco è lo stare vicina a te che la fà sentire così giovane

Ernesta, forza e coraggio, siamo tutti con te.

Niky cara, gli effetti collaterali sono tremendi, io per i piedi mi sono comprata vari cuscinetti per la pianta del piede, vari separatori per le dita, talloniere da mettere dentro a scarpe comodissime, tantissime creme idratanti e tanta acqua fredda ma non piedi ammollo.


NANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Va bè che sei un pò duro d'orecchi, ma chiamandoti forte così spero che qualcosa ti sia arrivato

A tutti un abbraccio FRANCA
Rispondi quotando