View Single Post
  #7165 (permalink)  
Vecchio 06-14-2010, 11:56 PM
niky niky non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 90
predefinito Addio Sutent...passaggio a Nexavar!

Ciao a tutti, ahime anche per mio papà l'effetto sutent è terminato, con ripresa delle metastasi polmonari ed un intervento di asportazione di metastasi al testicolo. Ora è appena una settimana che ha iniziato la terapia ma quello che più ci spaventa sono i dolori alle mani e ai piedi, oggi non riusciva quasi a camminare e a prendere con le mani oggetti poco pesanti. La mia domanda è: ma questi effetti regrediscono o continuano a peggiorare? Perchè se continuano a peggiorare meglio sospendere già ora la terapia senza arrivare a situazioni limite. Cari Paola Edo ho riletto i vostri consigli per la sindrome mani piedi che avevate scritto numerosi messaggi fa, la vostra esperienza quale è stata? Mi pare di capire che molti di voi hanno sospeso il nexavar e stanno facendo altre terapie...questo mi da speranza che eventualmente ci sono ancora altre vie!!
Sono un pò spaventata e vi chiedo scusa per essere rientrata nel forum così bruscamente, ma il tempo che avevo lo dedicavo a leggere i vostri messaggi e non riuscivo a scrivere, da circa un mese è nato il mio secondo figlio e molto tempo me lo rubava la sorellina più grande (grande...quasi due anni!?). Vi penso molto, mi date tanta forza per affrontare la malattia e non sentirsi soli nel combattere questo brutto male. Vi mando un abbraccio forte e vi auguro una buona notte
Elena
Rispondi quotando