View Single Post
  #7163 (permalink)  
Vecchio 06-14-2010, 07:54 PM
FRANCO22 FRANCO22 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: May 2010
ubicazione: gioia del colle
Messaggi: 9
predefinito un abbraccio a tutti quanti voi

Carissimi amici,
vi ricordiamo sempre con affetto e infinita gratitudine , in particolare a FRANCO( 2525 pet)che vedo essere di Conselve(PD) dove di recente,in maggio, in occasione della ns. prima visita dal Ns. Prof. di Genova, sono andato a visitare una azienda nella zona industriale.
Leggo che al momento la situazione non è delle migliori e Ti auguriamo una velocissima ripresa da subito!!!
Un pensiero ricco di gratitudine a FRANCA,MYTA E GIANMARIO(vediamo con tanto piacere le vostre foto).
Angelo continua la terapia con Sutent e Nexavar oltre a TTM per 14 gg. e per altri 14 gg. con TARCEVA ed estracyt.
I valori di PSA sono drasticamente scesi da 450 a 21 nel giro di un mese e mezzo(strepitoso) anche se alcuni valori dell'emocromo sono peggiorati come i globuli rossi, scesi a 3.30, emoglobina a 10,05,ematocrito 30,7, ferritina 747 .
La cura credo sia abbastanza pesante unendo Sutent e Nexavar insieme, ed attualmente Angelo accusa un forte senso di spossatezza, dolori diffusi al bacino ed alla gamba dx oltre a problemi di digestione .Sappiamo che si deve resistere ed andare avanti!!!!
Avete provato a chiedere ai medici di riferimento o altri circa la possibilità di aiutarsi con integratori o sostanze naturali varie di supporto che possano giovare ulteriormente nel processo di sostegno all'organismo per meglio difendersi dai vari effetti collaterali ,magari migliorando la capacità immunitaria dell'organismo oltre a rivitalizzarne la reattività e quant'altro possibile???
Vorrei porre al Ns. medico tali richieste in quanto credo davvero che possano esserci tanti rimedi che l'organismo possa utilizzare per meglio difendersi, ma ci vogliono i medici giusti che sappiano unire le varie terapie con conoscenze mirate e dettagiate allo scopo.
Speriamo di trovare la giusta dritta per cavarcela al meglio possibile con l'aiuto degli uomini e del CIELO!!!

a PRESTO

Franco ed Angelo
Rispondi quotando