View Single Post
  #93 (permalink)  
Vecchio 06-10-2010, 04:17 PM
claudio65 claudio65 non è in linea
Member
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 40
predefinito effetti collaterali

Ciao Vaniaca, sono alla 15° pastiglia e quindi ho meno esperienza di tuo marito, per ora non ho effetti collaterali, tranne forse delle bolle che mi sono comparse sulla coscia. Oggi ho fatto il primo prelievo e tra qualche giorno saprò se ci sono effetti a livello di analisi. Copio dal consenso informato che mi hanno consegnato : "gli effetti collaterali più comuni sono ulcere della bocca, bocca secca, eruzioni della pelle, fatica, debolezza, diarrea, perdita dellìappetito, nausea, vomito, aumento dei livelli di colesterolo e dei trigliceridi, gonfiore del vestibolo della bocca, gonfiore delle estremità, secchezza della pelle, arrossamento e desquamazione della cute delle mani e dei piedi, alterazioni delle unghie, congiuntivite, sanguinamento dal naso, prurito, difficoltà a respirare, ipertensione arteriosa, edemi, febbre" ma leggere gli effetti collaterali spaventa sempre, anche dell'aspirina ! Scusa una domanda : da quanto tempo avete scoperto le metastasi ?

p.s. per Myta : sto bene, ieri passeggiata al mare , ancora in attesa di sapere se mi operano.
Rispondi quotando