View Single Post
  #7152 (permalink)  
Vecchio 06-07-2010, 09:19 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Buona sera

Ciao ragazzacci amici miei!!!!! Ho visto che mia moglie mi ha tirato le orecchie in pubblico!!! E' vero, ultimamente sono un pochino pigro, vedrò di rifarmi in seguito. Sono molto dispiaciuto per il caro Don e la sua situazione "frastornata", un grande abbraccio!! Anch'io sono d'accordo con il mio amico franco, quando sarà il momento vorrei essere il più lucido possibile. Beati tutti coloro che si gestiscono le pause a seconda delle esigenze....ma a noi che non ne facciamo non ci pensate mai!!!!
Giovedì siamo andati, come abitudine, in quel di Pavia per controlli di routine. Esami del sangue praticamente perfetti ed il dottore mi ha trovato molto in forma. Abbiamo parlato della tac che non avevamo commentato prima perchè era assente, e mi ha confermato il referto, "finalmente un risultato ottimo, il nex sta facendo bene il suo lavoro, i linfonodi stanno colliquiando. Abbiamo intrapreso la strada migliore che potevamo percorrere....ed ora non dobbiamo mollare!!!". Era davvero contento...e devo dire che anch'io non dimostravo altro.
Carico di pillolozze, 20esimo ciclo, e via per un lungo weekend al lago. Siamo stati molto fortunati, tempo bellissimo e giornate di puro relax in comppagnia di alcuni amici, grigliate,angurie.......e purtroppo per me niente birra.
Per quanto riguarda la mia attività lavorativa è ancora ferma, cassa integrazione anche per giugno....però sembrerebbe che qualcuno subentri nella proprietà della concessionaria.....speriamo così si riparte!!
Vi mando un grande abbraccio e prometto di non essere più troppo divanato....anche se è troooooppo figo!!!
Un saluto a tutti ciao da Edo
Rispondi quotando