View Single Post
  #7150 (permalink)  
Vecchio 06-07-2010, 04:41 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cara Franca, di pazienza ne ho tanta (sono un paziente!!!!!) ma comincio ad essere stanco... non della stanchezza fisica che sempre mi accompagna...... Non vedo l'ora di staccare un pochino con qualche giorno di vacanza al mare, relax e tranquillità assoluta. Ho già deciso che in quell'occasione farò 3 settimane di pausa!
I calli spariscono col tempo, la pelle cade a brandelli secca e rinsecchita, morta e stecchita! Però le ferite non fanno in tempo a rigenerarsi che la terapia ricomincia Ho usato anche io La VEA Lypo Gel ma non ne ho tratto grande beneficio, anzi... Carissima anche io faccio più o meno come te: l'oncologo mi vuole dare una settimana di pausa in più ed io la rifiuto; vuole continuare ed io sospendo anticipatamente e autonomamente per una settimana per poter fare le ferie come si deve Comunque mi ha sempre detto che, se dovessi avere dei problemi pesanti, posso saltare tranquillamente qualche giorno di assunzione per cui vai tranquilla, non so come la pensa il tuo oncologo, ma qualche giorno di pausa anticipata non farà male di sicuro.
Mi dispiace molto per Don Angelo ma vedi cara Isa, l'oppio induce tutti i sintomi da te descritti (escluso la dissenteria per la quale penso ad un virus intestinale) e col passare del tempo, purtroppo, alcuni danni diventano irreversibili. Certo non vi sono molte alternative, anzi l'unica è quella di diminuire la dose con la conseguenza di sentire i dolori. Non so proprio cosa sia meglio. Io ho sempre detto, e continuerò a dirlo, che sono contrario agli oppiacei e alla morfina. Se proprio devo andarmene lo voglio fare ben consapevole con tutti gli annessi e connessi. Purtroppo, nonostante abbia consigliato a tutti di non affezionarsi troppo alla persona che si assiste, per non farsi coinvolgere troppo durante questi momenti difficili, io a Don Angelo mi sono affezionato e questo per "colpa" tua Isa. Spero con tutto il cuore che si possa ristabilire al più presto e tu con lui. Un abbraccio.
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando