View Single Post
  #7145 (permalink)  
Vecchio 06-06-2010, 09:18 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito gasp

Accedo ora al pc perché è l'unico momento, da giorni, in cui riesco a sedermi per più di 10 minuti sul divano. Tralasciando i matrimoni e le bomboniere che mi hanno fatto fare km e km in macchina, sono molto a terra stasera perché avrei dovuto incontrare Rosanna e invece sono qui... e sono qui perché il Don non è stato niente bene.
Non sono un medico né una persona particolarmente dotta in materia, però l'impressione è che il dosaggio di Durogesic (iniziato con 125 un anno fa, ridotto poi a 100, ora tornata a 150) sia molto alto, per cui da qualche settimana, ogni cambio lo porta poi a dormire moltissimo nelle prime 24 ore. Fin qui, va bene, ci avevo fatto il callo. Ma stavolta è stato diverso. Cambiato il cerotto l'altro ieri mattina, ha dormito poi da venerdì sera per tutto il sabato, fino a sera. Era completamente stordito, non riusciva a tenere gli occhi aperti, molto confuso. Quando sono arrivata, sono riuscita a dargli un mare di frutta succosa e a farlo bere, sembrava meglio. Poi di nuovo ha dormito stanotte, stamani si è svegliato un pò stordito ma meglio rispetto a sabato, però non ha voluto dire la messa e continua ad essere completamente imbambolato. Fa fatica a trovare le parole, si direbbe quasi a connettere. Oltre a questo, si scarica da 3 giorni, ha continui tremolii e tic, insomma, sembrerebbe un'overdose di Durogesic, fatto salvo che mi dicono che la morfina non da questi effetti. Sono preoccupata. Ho ipotizzato anche che potesse essere il caldo e l'aver bevuto poco, visto che dormiva. Ho fatto mettere il condizionatore e cerco di farlo bere, ma più di tanto, è difficile, anche se sono molto insistente. Che devo fare??!