View Single Post
  #87 (permalink)  
Vecchio 06-04-2010, 12:26 PM
claudio65 claudio65 non è in linea
Member
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 40
predefinito cosa dire ai figli

Ciao Myta, non sapevo foste in Vacanza : avete fatto bene ! Forse l'hai scrito sul forum del Sutent, io qualche volta lo leggo, qualche volta no. Avere la famiglia che ti sostiene, in certe situazioni, è importante. Noi qui abbiamo solo mia suocera, finché io reggo la situazione può andare avanti così, ma se le cose peggioreranno... Io ora sto bene (l'everolimus non dà ancora segni di effetti collaterali) ma i medici hanno paura che il tumore sulle vertebre, se non si arresta, possa danneggiare il midollo spinale, sarebbe un disastro. Per ora mi hanno imposto riposo assoluto. Lunedi sarò a Roma per una visita, poi mi fermerò dai miei qualche giorno, o tutta l'estate, o anche oltre : si vedrà (come vedi non sono del tutto lucido ). I figli non sanno niente di questa possibilità, sicuramente per loro sarebbe un trauma, lasciare la scuola, gli amici,... a Roma hanno molti cugini a cui sono legati , questo li aiuterà un pò. Non sapevo che lavori in un pronto soccorso: c'è anche George Clooney ?
Rispondi quotando