View Single Post
  #7124 (permalink)  
Vecchio 05-30-2010, 10:22 PM
soni soni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 180
predefinito

ciao a tutti, ho passato una giornata difficile, e voi mi sollevate parecchio, si avete indovinato ho qualche problema, ma soprattutto perchè mi sento inutile,voglio tornare al lavorare non solo per i soldi che male non mi fanno, anzi, visto che la malatttia mi ha penalizzata parecchio ,ma anche per realizzazzione personale.
piccola bugia ho speso tanto per curarmi fuori di casa, e poi ovviamente mi manca sia il lavoro che lo stipendio.
io ho la sfortuna di convivere con la suocera, lo so è colpa mia mi sono fatta infinocchiare da questa strega che mi ha rovinato la vita, ma ormai quel che è fatto e fatto, il problema e che anche nei momenti peggiori della malattia la devo servire e riverire, e per di più me ne dice di tutti i colori, oggi le ho fatto il bagno settimanale, ragazzi che impresa, cento chili di suocera recalcitrante, da lavare,un incubo che non sto a raccontarvi, altro che messa, mi ha fatto perdere la pazienza di brutto e io ne ho tanta, ma tanta davvero, uffa che giornata, come vedi Elly ognuno ha una croce, la famiglia più che punto d'incontro sembra un ring.
se a tutto questo ci aggiungiamo l paura dei controlli di giugno, che spero chiariscano i dubbi sui noduli, uffa.
ora mi sento pure un cane, perchè mi arrabio tanto per una vecchia che non vuole lavarsi, e si che di problemi più grandi c'è ne sono, ma volte sono propio stanca.
Isa io diregevo un atlier e so ben quando rompono i clienti, a volte c'era da impazzire.
spero che la vostra domenica sia andata meglio vi abbraccio tutti
Rispondi quotando