View Single Post
  #7123 (permalink)  
Vecchio 05-30-2010, 08:56 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito la mannaia!!!!!!!!!!!!

Eh no, non ci sto!!!!

I NEGOZIANTI SONO VITTIME DEI LORO CLIENTI.

Carissima Franca, TUTTA LA MIA SOLIDARIETA'!!!!!!!!!!! Perchè è vero, ogni cliente che entra, è spesso una fonte di rotture di palle inverosimili...soprattutto quando non stai bene e te tocca lavorà e lui/lei ti chiede quelle due o tre cose che fanno sì che mentre aspetta, si arroga il diritto di parlare, parlare, parlare, parlare, parlare....e quasi sempre di grandissime cazz..........te!!!!! Ce ne vuole di pazienza, ma ce ne vuole tantissima!!! Poi vieni sul forum per rilassarti e trovi le mie di cazz......te!!!Tieni duro, magari potresti ridurre un altro poco il dosaggio di Sutent, così da poter avere qualche effetto collaterale in meno? Intanto....pensiamo a Napoli e Caserta!!!

Caro Domenico, i tuoi post mi fanno morire dalle risate, la rappresentazione di Franca con la cliente era veramente realistica, perché Franca con la mannaia è fantastica!!!! Avercene di Franche qui da noi! Io non sono diventata proprio una buzzicona (non ancora!), quindi non mettiamo in giro strane voci!! E per quanto riguarda il tuo far felici Don e Franco, raccontaci, raccontaci, sei andato a messa oggi? cos'ha detto il prete nell'omelia? Vediamo se ascoltasti!!!!

Cara Soni, sono contenta di leggere che ora stai benino. E' una cosa importante! Mi sembri in pensiero per le finanze però e spero sia stata solo una sensazione. Perché quello che sò, è che va bene avere momenti particolarmente difficili, ma se ci si deve preoccupare anche del conto in banca, diventa davvero difficile!

Noi qui siamo entrati in un regime mangereccio tutto nuovo. Fatto essenzialmente delle celeberrime "schifezze". Il Don si è appassionato all'Happy Meal di McDonald, alla pizza, ai toast, allo spizzicare a tutto spiano insomma! Ha ripreso qualche kiletto qua e là, o quanto meno, il dimagrimento di qualche settimana fa si è placato. Ho pensato di lasciarlo mangiare quello che più gli va, senza eccedere in patatine fritte, ma se questo gli va venire fame e poi riusciamo a dargli anche una macedonia o un pò di verdure, allora penso possa andar bene! Voi cosa ne dite?

VACANZE: Lo scorso anno, la Sutentour era abbastanza attiva e visto che l'estate si avvicina, io rinnovo la possibilità di stare nella mia casetta al Pian dei Resinelli, vicino a Lecco. Tanto noi non ci andremo sicuramente né a Giugno né a Luglio. Per chi volesse farsi una gita in montagna. E' al terzo piano ora , l'aria è molto buona e le passeggiate sono in piano.

Ciao a tutti e tutte, buona serata e.......NON SIAMO COSI' SOLI!!!! (slogan ideato da Domenico)
Rispondi quotando