View Single Post
  #7122 (permalink)  
Vecchio 05-30-2010, 08:55 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Buona domenica

Buongiorno a tutti, spero abbiate passato un sabato sera fantastico.
Qui da noi il caldo, finalmente, comincia a farsi sentire... Possiamo dire che abbia un senso il cambio di stagione. Ho prenotato la prova scafandro, è per la prossima settimana.
Papuzzo ha qualche problemino con i piedi, ma per ora non mi avvicino, anche l'approccio credo sia importante... soprattutto credo non si possa aiutare chi non ti chiede aiuto! Lo dico a me e lo dico a Elly. Chi potrebbe essere aiutato sono io e sei tu Elly. Se Papuzzo o Pasquale non vogliono andare da qualcuno che gli insegni come provare a essere migliori, possiamo andarci io e te, magari spiegando loro il perché, per imparare a dare di più, chissà che questa nostra "comunicazione" non li induca, dopo un paio di nostre sedute, a seguirci, magari preoccupati per noi, ed a raggiungere lo stesso scopo in maniera diversa.
Isa non ti rilassare, tanto qui nessuno ha voglia di comprenderti: Se ti sei appesantita, hai sbagliato e ti devi rimettere in forma, a fare i voti si fa presto, vediamo se riesci a mantenerli da "bomba sexy" quale sei e sai essere... (Don Chishotte mi perdonerà, ne sono convinto...)
Franca ti immagino con la mannaia in mano, a tagliare l'osso di una splendida bistecca, con i piedi e la bocca dolorante e la signora di fronte che ti dice: Sai Franca, l'è tutto un (c)asino... pensa, il mi figliolo, proprio ieri, un l'ha bucato la macchina mentre stava tornando a (c)asa e l'ha dovuto aspettare du ore e pagare 20 euri per il so(cc)orso? E l'altro giorno alla su moglie non si sono graffiate le unghie aprendo la portiera della macchina fuori dall'estetista? Ti rendi conto, Franca, (s)ci va tutto storto! Un sarà che qual(c)uno (s)ci gufa dietro?...

Soni felice che tu stia bene... La notte se non per dormire è fatta per pregare, ricorda, pregare (così faccio pure bella figura con Don e con Franco)

Erminio e Giusy dico solo che siete straordinariiiiiiiiii!!!


Un abbraccio a tutti...

Dmenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando