View Single Post
  #7114 (permalink)  
Vecchio 05-29-2010, 06:23 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Non era affatto un vezzeggiativo...

Se bastasse dire che era il desiderio forte di maltrattare Nanni a farvi correre tutti qui, quella sarebbe la mia verità. Il mio popo' è abbastanza grande da sopportare tutti i vostri calcetti...
A proposito tempo fa fui incaricato di organizzare... feci cadere la cosa senza nulla perché sapevo di non potere, era un perioduccio un po' così... ma ci sto ripensando e a breve ritorno in argomento...
Ma a proposito, il nostro amato ERMINIO che fa, sonnecchia?
Franca, Franco sapete dirmi qualcosa?
Vabbè, vado a vedere dietro nei post.
Giuly, felicissimo per voi.
Giuseppe54 in verità o ieri o l'altro ieri non sono riuscito a collegarmi, forse S. Marco stava facendo dei lavori...
Isa . A Lorenza un caro pensiero.
Al sig. Dott. Comm. Nanni sentiti ringraziamenti per l'assiduità della sua presenza nel forum.
Franco hai ragione e ti capisco... il mare è proprio un'altra cosa. Da solo, solo per il fatto di poterlo vedere, ti cambia le giornate. Ti faccio ancora una volta i miei complimenti per il tuo essere davvero grande.
Paola vogliamo o il video di una canzone della serata o l'URL dove potercelo andare a vedere o sentire. Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Papuzzo tiene duro.... Un bacio a tutti.

Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando