View Single Post
  #7086 (permalink)  
Vecchio 05-23-2010, 10:06 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile E BRAVA INTER!!!!

Ciao a tutti gli amici e buona domenica.
Veramente non ci speravo troppo che l'inter riuscisse nella tripletta. Brava veramente tutta la squadra. NON sono interista però "onore al merito". Congratulazioni (anche se non so di che visto che non hanno fatto nulla) a tutti gli interisti. Edo la tua gufata non è riuscita... pazienza sarà per la prossima volta visto che Mou lascia Milano e dubito che l'inter riesca a replicare un anno così positivo. Isa felice di sapervi felici.
Un salutone al caro amico Nanni che ogni tanto fa capolino in piazza con la sua solita autoironia. Non ti preoccupare che sarai qui ancora per molti altri anni a venire.
Giuseppe sono sicuro che ai figli si adattino vari detti popolari e, parafrasando il detto "figli piccoli pensieri piccoli, figli grandi pensieri grandi" posso affermare anche "figli piccoli soddisfazioni piccole, figli grandi soddisfazioni grandi". Sono contento per il buon andamento universitario di tuo figlio, anche se in terra straniera e con qualche grana alloggiativa, i risultati sono ottimi.
Per quanto mi riguarda ieri sera ho visto solo il primo tempo della partita dopo di che siamo andati a ballare. Era tanto tempo che non ci andavamo, praticamente tutto l'inverno. E' stata molto dura e non sono riuscito a fare quanchè per mancanza di fiato ma ci siamo divertiti lo stesso. Oggi pomeriggio giro in bici.... vedremo quanti Km riuscirò a fare.
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando