View Single Post
  #7069 (permalink)  
Vecchio 05-21-2010, 06:11 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Monia Monia

Cara Monia, è bello sapere che sarai sempre un po' più vecchiarella di me. Infatti io nascevo fra qualche giorno e quindi, sarai sempre un anno e qualche giorno più anzianotta ih ih ih ih. Poi vorrei sapere chi è il tuo agente perché sono convintissimo che tu sia la protagonista di un reality e che questa storia dell'insulina e della dieta è un modo per mascherare il fatto che da oggi a metà giugno ti stai preparando per la prova "costume". Vogliamo le foto!!! Io, come Isa ricorderà ho rinunciato un po' di tempo fa all'esperienza ma mi sono adattato... difatti, quest'anno PROVA SCAFANDRO, un bel bidone di lamiera e tutto sarà ok.
Ieri sera Papuzzo prima pillolozza di Sutent. Aspetto che scenda tra poco per saper le sue "Impressioni" (da impressionato che è più o meno lo stato in cui si trova, non senza la mia comprensione, in questo periodo). E' piccolo, che ci volete fare, ci dobbiamo "lavorare ancora un po'".
Per andare un po' fuori tema vi mostro una cosa eccezionale: il giorno più bello della mia vita. Non so perché mi è venuta sta cosa. Forse sento il bisogno di dirle che la amo... terribilmente.

Un bacetto.

Domenico
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-dscn4940-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-dscn4938-jpg  
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando