View Single Post
  #7065 (permalink)  
Vecchio 05-20-2010, 06:24 PM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito

Bella gente buon pomeriggio,
è difficile stare al passo, cinque minuti dopo aver scritto, ci si rende conto che c’è già del nuovo e che il proprio post è superato !

Sarò breve:

Auguri a Pasquale per il suo compleanno, Elly non solo dovete festeggiare ma devi esigere che spenga anche 52 candeline, in modo che si renda conto di quanto lui sia importante per voi e viceversa ! Non statevi a preoccupare più di tanto per alcuni valori ballerini esami sangue, essendo in terapia e’ più’ che normale avere qualche valore sballato!
La seguente tabella riassume gli ultimi valori sballati di Bianca, per il nostro oncologo e per noi, sono più che normali !

( ..... addio allegato tabella excel il sistema non consente l'operazione)


Vi ha già tranquillizzato Franco, a memoria storica, non ho mai letto nel forum che 1,54 di creatinina comporti stop terapia o dialisi. Molto tempo fa non ricordo bene se a voi o a Lucy avevo dato incoraggiamento parlando della bonaccia dopo ogni tempesta , come volevasi dimostrare ci siamo, ringraziando Iddio questa stupenda nipotina vi infonde e vi infonderà tanta forza ed energia per farvi lottare e vincere l’alieno e farvi vivere in serenità almeno altri 50 compleanni ! Auguri ancora !!

Lucy, Maurizio,
la vacanza è andata male forse sarebbe più corretto dire malissimo, spiace, ma non fatene un dramma, arriveranno altre occasioni e poi, conviene scherzarci sopra, la prossima volta per evitare qualsiasi rischio la farete in due lasciando la piccola dai nonni o da qualche zia !
Potrete anche togliervi la soddisfazione di imitare la scena a prua di Di Caprio e la sua amata nel film di Titanic e con tanto di bacio appassionato !
Spero di non aver esagerato con la confidenza, ripeto arriveranno i momenti più tranquilli ove riuscirete a fare e gestire cose che oggi sembrano irraggiungibili, credeteci ! Coraggio.

Isa, il mio commento era riferito al tuo penultimo post, spero di non averti offesa con le mie affermazioni fatte del tutto in buona fede !


Forza e coraggio a tutti i sutentini, stavolta, per scaramanzia, non parlerò di primavera sul fronte Sutent !

Ciao a tutti bella gente
Giuseppe
Rispondi quotando