View Single Post
  #7063 (permalink)  
Vecchio 05-20-2010, 12:30 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Buongiorno a tutti!!!!! nonostante il tempaccio, piove a dirotto da stanotte, l'umore di Pasquale è migliorato, tantissimo, grazie alle vostre testimonianze, sono riuscita a leggergli (sapete che lui è non vedente) il post di Franco, di Bobo, di "Papuzzo" e un pò si è ricaricato...ma vi garantisco che era molto impaurito..Neanche io capisco il terrorismo piscologico di questo medico che poi non è neanche una brutta persona, al contrario con Pasquale è più che sensibile..Vabbè, si va avanti, l'importante è poter continuare e soprattutto crederci di poter tenere a bada l'alieno...la sua forza è la mia forza..lui mi ha detto ieri sera, mi aveva strapazzata un bel pò, "grazie di esistere e perdonami per quello che ti ho detto", questo per me è sufficiente per dimenticare tutte le volte che perde il controllo e diventa "cattivo" con me e con le ragazze. La pupattola di 1 ANNO è una carica di energia e di voglia di vincere per lui inimmaginabile, ringrazio il Signore per averla mandata!!!!!!!!! Lucy, carissima, grazie per gli auguri, hai ricevuto i messaggi in privato?? Fammi sapere, per favore..Vedrai, deve passare anche per Maurizio questo periodo di difficoltà, ce la farà...è più che positivo che lui lavori, il lavoro comunque aiuta, è un modo come un altro per non pensare...E la piccola Sara? Superata la varicella??? Bene, un bacione a tutti, ci aggiorniamo e ancora ...grazie...perchè ci siete!!!! Elly
Rispondi quotando