View Single Post
  #7055 (permalink)  
Vecchio 05-19-2010, 09:37 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Bentornato a Domenico, mi mancavi! Dai un bacio a Papuzzo e digli che è un uomo molto fortunato ad avere un angelo custode come te!

Bene Franco, che ritira una bella Tac, visto che non sempre bisogna aspettare?! Le buone notizie, arrivano! Ne siamo proprio contenti!

Monia carissima, tanti auguri anche da parte nostra di Buon Compleanno!

Myta, bene per te e GianMario, dai, forza!

Adriana, bene!

Bobo, bene pure tu!

E' una mia impressione oppure con l'arrivo del sole, anche nella nostra Piazzetta, è arrivata un poco di Primavera?!

Noi qui abbiamo ritirato l'urinocultura che è...negativa! Quindi il cambio del catetere si farà semplicemente ogni 15 - 20 giorni. L'ascesso è sceso e i denti sono stati cementati in parte, così dovremmo aver risolto il problema. Continuiamo con pranzi e cene con poche ma tante cose, per poter spizzicare e quindi mangiare. Però il nostro dimagrisce tanto, nonostante questo...................

MA....bando ai pensieri, restiamo in attesa di sabato 22 maggio, veglia di Pentecoste. Ora....per chi è Interista, si sa, speriamo in un grande festone! Per chi invece tifa per una qualsivoglia altra squadra....preghiamo perché lo spirito soffi e lo illumini, convertendolo quindi ad una FEDE NERAZZURRA!! Non prendetevela a male, ma sapete, il Don è nerazzurro sin da piccolo, pensate che quando era in seminario, da bambino, doveva leggersi la Gazzetta dello Sport di nascosto perché.....era peccato!!! Quindi....è una fede consolidatissima!!! Io poi da ragazzina avevo i poster di Spillo, sognando che mi sposasse!!!

Un passo alla volta, un giorno alla volta. Un abbraccio grande. Isa
Rispondi quotando