View Single Post
  #7037 (permalink)  
Vecchio 05-17-2010, 07:08 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile TAC

Carissimi amici buona serata a tutti. Dopo una settimana di trepidazione oggi mi son deciso e sono andato a ritirare la tac. Non lo volevo fare per non rovinarmi queste settimane di pausa, avevo deciso di ritirarla il 25 quando sarei andato a fare la visita di controllo per inizio nuovo ciclo. Però oggi sono andato a fare il tagliando annuale della mia macchina in vista della revisione, bontà e grazia di mio figlio maggiore che ha funto da autista in quanto lascio la macchina in concessionaria la mattina e vado a ritirarla il pomeriggio. Visto che ero a Padova ho chiesto la cortesia di accompagnarmi allo IOV per ritirare l'esito che recita: "rispetto al precedente esame in ambito polmonare persistono RIDOTTE PER ESTENSIONE due aree di consolidamento parenchimale in sede lingula e lobo inf. di sx....... Non sono evidenti linfoadonomegalie mediastiniche nè ascellari.... Si riscontra ipodensità del parenchima epatico come per epatosteatosi con piccola area che potrebbe essere compatibile con formazione angiomatosa... NON si riscontrano lesioni secondarie a carico del fegato. Invariata la formazione (18 mm x 16 mm) al surrene di dx." Che ne dite, sono stato bravo??? Domani si festeggia, tempo permettendo, con giornata al mare pranzo di pesce compreso
Tanti auguri a chi aspetta esiti tac/per ed esami vari.
Coraggio Bianca che una settimana vola via presto.
Franca non ho mai sospettato che fossi una perditempo ma nemmeno così organizzata!!
Don Angelo porta pazienza e tra non molto saremmo in molti a tenerti compagnia con la testa tra le nuvole....
Ragazzi, datemi il la e si può organizzare un incontro a Venezia o Montegrotto... mi è venuto in mente leggendo il post di Rosanna
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando