View Single Post
  #7035 (permalink)  
Vecchio 05-17-2010, 01:51 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Soni, tanti cari auguri di tutto cuore di BUON COMPLEANNO!!!

Monia, sei davvero una forza della natura, una roccia!!!!!!!!!!!!Glicemia, hai trovato pane per i tuoi denti!!!

Franco versione giardiniere, niente male!!!Ti ci vedo bene a mettere sotto torchio l'erbetta! E poi ti immagino in giro tra i fiori, altro che carramba con la paletta!!!!

Adriana, è davvero bellissimo fare qualcosa che eravamo abituati a fare, ad un tratto te lo godi proprio pienamente, eh?! Come è andata la Tac?!

Giuseppe, con la Pentecoste, tirate proprio un sospiro di sollievo! Alla quarta settimana, ci si sente in dirittura d'arrivo!! Forza!!!

Paola, mi dispiace tanto per tua nonna. Io adoravo la mia, hanno sempre un posto speciale i nonni nelle nostre vite e nei nostri cuori! Un abbraccio grande, anche a Edo che dev'essere proprio un maritino con i fiocchi!!!

Franca, sei un MIIIIITOOOOOOO! Hai uno spirito e un modo di affrontare la vita assolutamente fantastici!!!!!!
Mi piace da impazzire il fatto che tu abbia organizzato ogni cosa per ogni pit-stop!!

Noi qui siamo senza febbre, ascesso sempre presente ma ci vorrà ancora qualche giorno, mentre urinocultura rinviata a domani per assenza di vasetto sterile....In compenso, il mio Diletto fa fatica a concentrarsi, si perde più del solito, ma grazie a Dio non se la prende, non si innervosisce e semplicemente alza gli occhi, mi guarda e dice "io qui non ci capisco niente...sarò scemo!" e sorride, proprio come i bimbi. Quel sorriso di chi è buono d'animo, di chi non si preoccupa assolutamente di dover essere perfetto, di chi non si preoccupa più di quello che penserà chi sta di fronte a lui,il sorriso di chi si affida e si fida.....Devo dirlo, un sorriso invidiabile!! Nonostante tutto, dev'essere una bella sensazione sentirsi amati e protetti a tal punto da sentire dentro che, qualsiasi cosa capiti, qualsiasi pasticcio combiniamo, ci basterà alzare lo sguardo e qualcuno ci darà una mano, senza preoccuparsi più del giudizio, della risposta, del pensiero, di niente!

Anche qui è tornato il sole e anche noi, come tutti voi, stiamo tanto in giardino, soprattutto al mattino! Un abbraccio grande a tutti i giardinieri in erba quindi! Isa
Rispondi quotando