View Single Post
  #7032 (permalink)  
Vecchio 05-17-2010, 08:18 AM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito Incoraggiamenti ed altro

Carissimi amici buongiorno,
preso il caffè ? fatta la colazione ?? Bene, almeno lo spero !


Bobo, fai onere alla categoria !!! Vedrai che riuscirai a stupire tua moglie per l’aiuto che riuscirai a darle ora e, soprattutto dopo, durante la degenza ! Un abbraccio .

Isa, non vale !!! Avrei voluto immaginare il Don alle prese coi lavoretti manuali vari e non con questi acciacchi, Don, coraggio passeranno anche questi !

Edo/Paola mi spiace per la vostra nonnina, quando una persona cara ci lascia un grande vuoto ci pervade, col tempo saprete abituarvi ad accettare l’idea del suo, diciamo “cambio di residenza” è bello immaginarli ancora con noi ! Una preghiera anche da parte mia !

Sonia, ormai sei esperta nel rincorrerlo …. invece che alieno vogliamo chiamarlo diversamente ?? Non saprei str..zo o in altro modo ??? Sei riesci ad afferrarlo, mi raccomando, calci a go go !! Scherziamoci su, coraggio, si abbasserà anche la glicemia !

Franca, il nuovo ha sempre creato problemi ! Gli impressionisti agli albori fecero la fame !!
"La loro fama“ è arrivata ben dopo !!! Non diversa sorte capitò agli architetti di inizio 900 quando iniziarono a snellire le linee dei loro progetti !!! Ora spaziano all’infinito, prendono spunto dalle sagome degli animali, qualcuno si e’ spinto ben oltre prendendo spunto da altro, non farmi dire da cosa !!! E’ un fatto che i cittadini del posto raccolgono le firme far abbattere quello che loro definiscono ignobile grattacielo !!!
Pensaci un attimo, l’opera non è stata mai rivisitata, non la musica , ma la scena e’ destinata a subire nel tempo cambiamenti, abituiamoci all’idea.

Franco, felice di sentirti di nuovo in forma, e vai !!!!

Veniamo a noi, da queste parti siamo alla fine della terza settimana, inizierà e passerà anche la fatidica quarta , poi sacrificheremo la prima di riposo per la ripresa e poi il respiro !!
Come si diceva ai vecchi tempi gli effetti collaterali la bloccano a letto o, al massimo, la spalmano sul divano, ma passerà !!!

Ciao bella gente, un abbraccio
Giuseppe
Rispondi quotando