View Single Post
  #7031 (permalink)  
Vecchio 05-16-2010, 11:10 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Cari amici sono felice di leggere che tanti di voi si sono dati al giardinaggio grazie al sole. Purtroppo qui la pioggia ancora persiste, i miei poveri fiorellini hanno paura a spuntare e le mie piantine dell'orto sono tutte "sconvolte"!!!
Speriamo che anche qui torni il sole.
Sono ancora in attesa di essere chiamata in ospedale per il ricovero, ma nel frattempo (praticamente da subito) mi sono organizzata per contribuire ad un inizio di abbassamento della glicemia eliminando quasi completamente pasta, pane e frutta, dolci ovviamente, e andando a fare delle lunghe camminate. Oggi pomeriggio sono uscita con mio marito ed abbiamo fatto un'ora a passo abbastanza sostenuto e prima di cena la glicemia stava a 145.
Spero con questo di ridurre il più possibile la mia permanenza in ospedale e tornare prima possibile a fare la PET.
Riguardo alla TAC, vi spiego cosa è successo: quando le facevo ogni mese e mezzo a Milano, è venuto fuori che alla fine venivano indicati diversi linfonodi intaccati, ma si diceva che c'erano già nelle precedenti, anche e non segnalate e, partendo dal presupposto che questo esame riserte dell'interpretazione del medico che legge le immagini, si è cominciato a fare le PET. Anche se dovessero segnalare qualcosa in più quando invece potrebbe trattarsi solo di un'infiammazione (dicono i medici, sia di Milano che di Teramo) non possiamo permetterci il lusso di non crederci e prenderla sotto gamba, quindi meglio credere che ci sia qualcosa in più ed attivarsi per tempo che non credere che non ci sia nulla e poi......
Dal quel momento siamo andati avanti con le PET ritenendole piuttosto attendibili. Ciò non togli che nel proseguio farò senz'altro anche una TAC, sia per confrontare che per verificare altre situazione che ho "in ballo".
Purtroppo cara Isa hai proprio ragione: forse esagero nel non farmi macare nulla!!!!
Edo grazie per la tua disponibilità, terrò a mente il tuo "invito".
Riguardo alle casa farmaceutiche ci sarebbe molto da dire ma anch'io non posso credere che si tengono la soluzione nel cassetto: non posso neanche immaginare cosa potrebbe guadagnare una multinazionale a mettere in commercio per prima un farmaco che cura i tumori!!!!!!
Non c'entra nulla, ma qualcuno di voi fa Farmville su Facebook?? (dal dovere al piacere o dall'utile al dilettevole!!!!)
Buonanotte a tutti.
Rispondi quotando