View Single Post
  #7030 (permalink)  
Vecchio 05-16-2010, 10:45 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito OGGI "CARMEN"


Ragazzi, ho lasciato il mio paese con la pioggia e l'ho ritrovato con delle pozzanghere che sembravano laghi, invece a BOLOGNA, giornata bellissima piena di sole.

Spettacolo bellissimo per quanto riguarda le voci ma una scenografia da schifo, una Carmen ambientata a Cuba, tutte le ragazze del coro compresa l'interprete principale vestite non sò dirvi come, Macaela era un'infermiera il torero è diventato un boxer, insomma sono riusciti a stravolgere anche la trama, meno male che non hanno il potere di cambiare la musica altrimenti la rivoluzione che hanno inscenato loro la facevamo noi spettatori. Comunque sono stata benissimo ed ora avanti..... fra qualche giorno inizia la dura fatica ma sapendo che poi c'è la pausa, tutto si sopporta meglio, anche perchè durante la prossima ho in programma due giorni a Caserta e Napoli, speriamo in bene!!!!!!!!!!!!!!

Un grande in bocca al lupo per chi è sotto esami.

Caro don Angelo, forza, anch'io ho già superato problema denti, infatti a destra in basso non ne ho piu', non vi preoccupate, mangio ugualmente.

Un abbraccissimo a tutti FRANCA
Rispondi quotando