View Single Post
  #7028 (permalink)  
Vecchio 05-16-2010, 08:56 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Buona domenica

Buona sera a tutti miei carissimi amici, finalmente anche a varese è spuntato un bel sole dopo una quantità di acqua tale che non ricordo di avere visto!!!
Purtroppo giovedì mattina la nonnina di Paola ci ha lasciato per raggiungere il suo amato marito. Nel momento in cui è mancata, ha immedatamente smesso di piovere ed è uscito il sole per una mezzora per poi tornare l'acqua più forte di prima. Paola sostiene che è stato merito del nonnino che, chiamandosi Elio, ha ricevuto così in cielo la sua adorata mogliettina!!!!
Mi dispiace veramente tanto.....gli ho voluto bene e continuerò ricordandoli nelle mie preghiere...ciao nonnini.
Ricollegandomi alla discussione tac/pet dei precedenti posts, ricordo che, pur essendo uno degli esami più precisi, non è consigliato per il ca renale perchè spesso da dei falsi negativi, soprattutto se del tipo a cellule chiare, in quanto tumore poco avido di zuccheri e l'esame è basato sulla voracità delle cellule.
Un abbraccio ad Isa ed al caro don Angel non mollate ma non facciamo troppo i golosi, un in bocca al lupissimo ad Adriana per la tua tac.... Monia ti ricordo che se hai bisogno per tac o pet/tac rapide e lette da persone molto competeni non esitare a domandare, ne sarei molto lieto di poterti aiutare!!!
Vi devo lasciare perchè la mogliettina grida che la cena è pronta!!!
Un caro saluto a tutti ciaoda Edo
Rispondi quotando