View Single Post
  #7027 (permalink)  
Vecchio 05-16-2010, 04:59 PM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito Un po piu' di fiducia !

Caro Franc22,
nulla da eccepire sul marciume/fecciume locale “tipico italiano”, dove avviene, nostro malgrado, di tutto e di più !

Non e’ a questa meschina realtà che voglio riferirmi , preferisco osservare più in alto.

Ho avuto il privilegio di lavorare per qualche decennio in una seria multinazionale americana ( per intenderci un colosso con le “palle “) occupandomi di pianificazione e definizione strategie, gli investimenti annui erano ingenti (si parlava di svariati milioni di miliardi di $ annui) , credimi, il verbo era: Sbaragliare la concorrenza anticipando il rilascio dei nuovi prodotti ed al massimo delle possibilità tecnologiche ! Con tali presupposti, quel colosso esiste ancora e non e’ stato nemmeno sfiorato dalle varie crisi a noi tutti note, certo, hanno dovuto fare qualche ristrutturazione, alcuni laboratori europei ed americani (dove tra l’altro ci avevo operato in assegnazione) sono stati ridimensionati o accorpati, ma la realtà aziendale e’ ancora intatta !

Il settore non era quello farmaceutico, ma. mi rifiuto di credere che, nei colossi farmaceutici americani possa esserci tanto marciume tanto da ipotizzare quanto affermato dal nostro grande Franco.

Vorrei sbagliarmi, vorrei credere che il nostro sogno sia lì ad un passo dietro l’angolo ! Again, la mia logica mi porta a non crederci !

Ora parliamo di cose più liete, finalmente una giornata di sole, ho passato una mattinata in giardino per tagliare il prato e mettere un po’ di ordine, ho iniziato la battaglia con i merli ( non c’è verso di tenerli lontani dal ciliegio o meglio dalle ciliegie, prima che maturino se le pappano!) .

Cosa no trascurabile, sono riuscito finalmente a recidere per Bianca un bel mazzo di stupende rose!


Adriana in bocca al lupo per la tua TAC di domani, circa il tagliaerba fatti un Honda, l’ho da una vita e mi e’ sempre partito a primo colpo ! Poi con le due marce si taglia il prato che è un piacere !

Un caro saluto carissimi amici sutentini,
Giuseppe
Rispondi quotando