View Single Post
  #7020 (permalink)  
Vecchio 05-14-2010, 04:09 PM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito

Franc, non meravigliarti, imparerai a conoscerci !
Non ti mancherà mai il supporto/conforto dai partecipanti di questa splendida famiglia allargata, quando sì è sulla stessa barca i problemi vengono compresi e ci si aiuta al massimo delle proprie possibilità ! Inoltre, va considerata anche la grande carica umanitaria e professionalità di alcuni dei partecipanti al forum ( Franco non arrossire sto pensando a te !!!) tanto da far sembrare tale realtà quasi un miracolo !

Myta, mi spiace molto per Gianmario (... come per gli altri che possano avere problemi), siete in eccellenti mani, vedrai che l’oncologo (immagino sia ancora il Prof. D’Alessio ) riuscirà e subito a trovare il corretto rimedio.
Se è vero che Gianmario è sempre basso di globuli bianchi (come Bianca) è altrettanto vero che qualsiasi acciacco se lo becchi al volo ! Vedrete che non sarà niente di quanto temiate!

Franco, ma tu davvero credi che ci possa essere qualche grande delle case farmaceutiche che si tenga nel cassetto qualche vaccino o qualche innovativo rimedio a qualche tumore !?!??!
Mi rifiuto di credere che possano essere così meschini !!!
Parlando di grandi numeri potrebbe essere più renumerativo per loro diffondere a livello di massa questo pseudo farmaco/vaccino piuttosto che speculare sulla commercializzazione del Sutent o Sorafenib o quanto altro sui poveri malati che, fortunatamente, rappresentano ancora una minoranza ! Inoltre, correrebbero anche il rischio che la concorrenza li scavalchi nell’idea !

Isa, l’idea del Don prodigio apprendista fioraio era mia, immaginavo e pregustavo già questa vostra eccelsa e genuina collaborazione , ottimo !
Ora l’interessante è che gli spettegulezz non riguardino noi poveri piazzaioli !!!

Un abbraccio a tutti i piazzaioli, ciao
Giuseppe
Rispondi quotando