View Single Post
  #7012 (permalink)  
Vecchio 05-13-2010, 09:10 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito ALTRA INFORMAZIONI PER FRANC

Cara Francesca, anch'io ti consiglio di chiedere perlomeno un altro parere, per quanto riguarda la tacpet, non sempre i suoi risultati sono attendibili, perchè con il tumore renale a cellule chiare non sempre i risultati sono esatti, potrai trovare conferme di quanto ti dico in alcuni post di un pò di tempo fà.
Confermo tutto quello che ti hanno detto i cari amici, io mi sono operata per la terza volta nel febbraio del 2008, nessuno mi ha parlato di cura preventiva, al controllo del febbraio 2009 la tac evidenziava metastasi varie a tutti e due i polmoni, altra recidiva al rene supestite a quel punto mi hanno consigliato il SUTENT, spiegandomi bene che è una cura a vita o perlomeno fino a che funziona, io realmente in un anno ho avuto diminuizioni di tutte le metastasi pur facendo il 37,5 perchè non tolleravo il 50.
Comunque su' con la vita, l'ottimismo è un integratore eccellente a tutte le cure che facciamo.

Ora veniamo a noi, martedì sono stata a Torino per l'ostenzione della SACRA SINDONE, è stato bellissimo, ieri sono tornata in clinica per togliere i punti delle estrazioni ma le ferite non sono ancora ben rimarginate perciò ancora qualche giorno di pausa, comincio a pensare che tutta questa pausa la dovrò pagare, speriamo in bene.

ISA stai attenta che qualcuno non ti denunci per sfruttamento di sacerdote

Un ABBRACCISSIMO A TUTTI, ora non riesco davvero a salutare per nome, siamo proprio tantissimi,( sfortunatamente) comunque siete tutti nei miei pensieri e nel mio cuore, ciao FRANCA.
Rispondi quotando