View Single Post
  #7004 (permalink)  
Vecchio 05-13-2010, 12:20 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cara Franc....esca rettifico quanto avevo scritto nel post di benvenuta su questo forum. Ti avevo detto di non essere troppo partecipe alla sofferenza della persona che assistevi. Ora che so che è il tuo compagno la cosa cambia aspetto. Non so cosa avrei fatto se non avessi avuto vicino mia moglie con la sua presenza costante e silenziosa, con il suo essermi vicino in modo discreto e con la sua sofferenza mai dimostrata, mai esternata almeno in mia presenza, perchè so quanto soffre! Comunque coraggio, il tuo bellissimo e forte principe azzurro supererà queste prove e nel tempo, dopo che avrà metabolizzato il colpo (e ci vuole un pò di tempo) ritroverà la forza di vivere e combattere per sè e per te, per il vostro futuro che ha ancora tanto da darvi. Comunque penso che puoi aprirti su questo forum non perchè è letto da pochi ma solo perchè è letto costantemente solo dagli interessati, chi non è interessato lo sfoglia e lo abbandona subito dopo, non credo che rimanga molto nella memoria.
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando