View Single Post
  #6995 (permalink)  
Vecchio 05-12-2010, 09:15 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bobo47 Visualizza il messaggio
Sono stato colpito dal silenzio sotto cui è passata l’informazione del costo della cura (12000,00 euro?) prescritta dal dott. Pazienza completamente a carico del paziente. Come è possibile dare fiducia ad un oncolologo che illude con prescrizioni fuori protocollo,a pagamento, di farmaci che invece fanno parte di protocolli perlomeno sperimentati . Scusate l’intrusione,ma mi sembrava opportuno ribadire che non si devono seguire i pifferai magici. Un saluto a tutti i sutentini
Credo che sia dovuto al fatto che molti di noi già conoscevano questo metodo di cura del dott. Pazienza. Il marito di Lorenza era in cura da lui ed è per quello che raccoglieva i farmaci inutilizzati. Lascia anche me molto perplessa questo metodo, ma pare che sia efficace, certo molto dispendioso.


per Giuseppe, penso che le strutture ufficiali non contemplino questi mix di farmaci a meno che non sia veramente provata la loro efficienza. Pensa se qualsiasi oncologo decidesse di testa sua una cura a carico dello Stato.......Già i farmaci prima di entrare in un protocollo ufficiale devono seguire un iter di sperimentazione non indifferente.
Piuttosto, trovo scandaloso che questi farmaci abbiano un costo così elevato, è vero che la ricerca costa, ma....dai.....
Ciao
Adriana
Rispondi quotando