View Single Post
  #6994 (permalink)  
Vecchio 05-12-2010, 09:08 AM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito Riflessione Bobo

Caro Bobo,
non penso che il punto sia passato inosservato, anch’io, in prima battuta, ho ingoiato il rospo nel dover meditare in che situazione ci si possa trovare nell’affrontare una simile situazione !

Già in precedenza si era parlato del costo esorbitante da sostenere per queste cure se non contemplate dai protocolli ufficiali !

Il mix farmaci può dare qualche beneficio, in piazzetta Cristiano ne è stato testimone ! Il “no sense” e’ che le strutture ufficiali se ne tirino fuori !

Riconoscere al paziente 50 mg di Sutent, costa circa 8.500 Euro al mese, abbinaci qualche altro farmaco ed il gioco è fatto !!!
…. poi, ad essere onesti, non è che il Sutent offra la guarigione, allunga la vita, e questo è di per se un gran risultato !

Per noi familiari è già duro seguire al meglio i nostri cari e lo sarebbe ancor più se dovessimo arrampicarci sui vetri per sostenerne i costi ma saremmo disposti a farlo !!!

La fregatura sta nel fatto di dover combattere una malattia non adeguatamente coperta dalle attuali sperimentazioni e/o protocolli (vedi per esempio come Monia per il tumore alla mammella era riuscita di straforo a rientrare per un breve periodo nella sperimentazione Sutent) !

Non penso che i nostri amici non si siano mossi al meglio nella ricerca di alternative prima di giungere a tale conclusione!

In bocca al lupo a loro ed a noi tutti !


Ciao a tutti
Giuseppe
Rispondi quotando